La PVT Modica concentrata sul big match con Caltanissetta, per le biancorosse è il match point

Modica – Cresce l’attesa in casa PVT Modica per il big match di sabato alle 18, quando al “Geodetico” di via Fabrizio le biancorosse ospiteranno la Traina SRL Caltanissetta.

È lo scontro tra le due protagoniste indiscusse del girone L del campionato di serie B2 femminile di pallavolo, in cui in palio ci sarà la leadership del girone al momento in mano alle modicane .

Brioli e compagne arrivano all’appuntamento da prime della classe con tre punti di vantaggio sulle nissene che all’andata inflissero al sestetto della Contea l’unica sconfitta in campionato della stagione, ma per le ragazze di coach D’Amico ci sarà la possibilità di ipotecare in maniera definitiva la prima posizione in classifica che garantirebbe un cammino sicuramente più facile verso la B1.

Al “Geodetico”, dunque, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni con i tifosi modicani che saranno il settimo uomo in campo e supporteranno le biancorosse sin dalla fase di riscaldamento e cercare di spingere verso la vittoria le modicane che avranno a disposizione il match point e la possibilità di chiudere in anticipo i conti e concentrarsi alla fase successiva in cui ci sarà in gioco la promozione in serie B1.

big match, campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - traina srl caltanissetta, struttura geodetica, via fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings