Maltrattamenti in famiglia a Scicli: 23enne arrestato dai Carabinieri

Venerdì sera i Carabinieri della locale Tenenza di Scicli hanno dato seguito ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica, nei confronti di un 23enne del posto.

Il giovane, celibe, disoccupato e con pregiudizi di polizia a carico è stato arrestato a seguito della revoca del decreto con cui lo stesso Ufficio aveva precedentemente sospeso la carcerazione. L’uomo è accusato di continui maltrattamenti perpetrati in ambito familiare si è reso responsabile anche di atteggiamenti estorsivi realizzati in maniera continuata.

Il 23enne è stato condotto presso la casa Circondariale di Ragusa, dove espierà la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione. Il giovane è stato destinatario del provvedimento odierno a causa delle condotte che ha posto in essere nel periodo compreso tra giugno 2021 e ottobre 2022.

23enne arrestato a scicli, arresto scicli, carabinieri scicli, giovane arrestato a scicli, maltrattamenti in famiglia scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings