Rissa tra extracomunitari in piazza Manin a Vittoria, un ferito, un arresto e tre denunce

Vittoria – Altra rissa ieri sera a Vittoria. Questa volta è successo in piazza Manin, dove un gruppetto di extracomunitari, se le sono date di santa ragione mettendo a repentaglio il luogo e in pericolo chi involontariamente si trovava a passare da quella zona della città ipparina.

Il primo episodio è avvenuto poco dopo le 18, ma dopo la segnalazione arrivata alla Polizia, gli agenti intervenuti sul posto non hanno trovato nessuno perchè tutti si erano già allontanati.

I contendenti si sono ritrovati in piazza un paio di ore dopo e la situazione è subito degenerata. Questa volta, gli agenti intervenuti a seguito di una nuova segnalazione sono arrivati quando la lite era ancora in corso e hanno fermato tre persone, due tunisini di 34 e 31 anni e un algerino di 31 anni, mentre gli altri sono riusciti a far perdere le loro tracce. Un altro algerino di 34 anni coinvolto nella rissa è rimasta ferita, probabilmente da una coltellata, ma fortunatamente in modo lieve. Dopo essere stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Guzzardi”,infatti, è stato medicato e subito dopo dimesso.

Dai primi accertamenti effettuati è emerso che il cittadino tunisino trentaquattrenne fermato dagli Agenti era stato proprio quello che aveva provocato la ferita da taglio all’algerino che si era recato in ospedale. Per questo motivo il tunisino è stato arrestato, mentre gli atri tre sono stati denunciati in stato di libertà.

ospedaleguzzardi, piazza manin, rissa, tre fermati, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings