Modica Calcio a valanga, al “Barone” battuto pesantemente un Misterbianco impalpabile

Modica Calcio 6

FC Misterbianco 1

Marcatori: pt 5′ Diop, 11′ Palermo, 26′ Savasta, 40′ Palmisano, st 5′ Savasta, 27′ Scapellato, 28′ Cacciola

Modica Calcio: Marino, Parisi (11′ st Famà), Ballatore (20′ st Biondi), Strano, Trovato (11′ st Vindigni), Diop, Azzara (30′ st Cicero), Palmisano (1′ st Prezzabile), Cacciola, Palermo, Savasta. A Disp: Basso, Ababei, Alfieri, Agodirin. All. Alessandro Settineri.

FC Misterbianco: Caruso (1′ st Genovese), Viaggio, Distefano, Basile ( 28′ st Lanzafame), D’Arrigo, Coniglio, Scapellato, Lorefice (6’st Finocchiaro), Milazzo (39′ st Marletta), Sinatra, Nicosia (1’st Maesano). A Disp: Isola, Torrisi, Sciacca. All. Gaetano Di Mauro.

Arbitro: Ruggero Alessi di Palermo

Assistenti: Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta e Irene Di Florio di Palermo.

Modica – Secondo successo consecutivo per il Modica Calcio di Alessandro Settineri che dopo lo 0 – 6 rifilato nel turno precedente al Real Siracusa Belvedere, si ripete oggi al “Barone” infliggendo un pesante 6 – 1 al Misterbianco dell’ex rossoblu Gaetano Di Mauro, scivolato ai margini della zona play out.

Partita senza storia tra i “Tigrotti” e l’undici etneo. Il Modica Calcio impiega soltanto 5′ per sbloccare il punteggio. Al primo affondo, infatti, sugli sviluppi di un corner battuto da Cacciola, Diop stacca più di tutti e di testa manda la palla prima a sbattere sul palo e poi in rete.

Il Misterbianco sbanda paurosamente e al 11′ i rossoblu (oggi in maglia bianca) raddoppiano. Palermo riceve palla al limite prende la mira e lascia partire un tiro che termina la corsa alle spalle di Caruso.

Al 23′ Savasta si smarca e va al tiro con palla che si stampa sul palo, Cacciola è il più veloce ad arrivarci e insaccare, ma l’arbitro annulla per fuorigioco del numero 9 modicano.

Tris rinviato soltanto di qualche minuto. Al 26′, infatti, Ballatore lavora un buon pallone sulla sinistra e arrivato sul fondo crossa basso per Savasta che spalle alla porta si libera del suo marcatore e insacca da pochi passi.

Al 37′ occasione anche per gli ospiti con un tiro improvviso di Sinatra che Marino para in due tempi con l’aiuto della traversa.

Al 40′ poker rossoblu con Palmisano che spinge in rete da pochi passi un pallone servito su un piatto d’argento da Ballatore che in serpentina salta un paio di difensore per scaricare poi a rimorchio sull’ex Siracusa che fa 4 – 0.

Nella ripresa continua il monologo rossoblu e al 5′ arriva il quinto gol ancora con Savasta che su assist di Cacciola deve solo depositare in rete un traversone basso a porta praticamente sguarnita.

Al 17′ Azzara su calcio di punizione dal vertice destro dell’area di rigore etnea impegna severamente Genovese (entrato al posto di Caruso), che in tuffo alla sua destra respinge.

Al 21′ arriva anche il sesto gol con un diagonale dalla sinistra di Azzara, ma l’arbitro su segnalazione della signora Di Florio annulla per fuorigioco dello stesso Azzara.

Al 26′ il Misterbianco trova il gol della staffa con una bella conclusione dal limite di Scapellato che mette alle spalle di Marino.

Al 28′ i rossoblu ristabiliscono le distanze con un bel tiro dalla distanza di Cacciola che dalla distanza batte per la sesta volta Genovese fissando il punteggio sul 6 – 1.

I rossoblù hanno ancora qualche altra possibilità per rimpinguare il bottino, ma il risultato non cambierà più.

calcio, campionato eccellenza, modica, modica caclio - fc misterbianco 6 - 1, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings