Lo Scicli Social Club in “emergenza” k0 a Palermo, per i gialloverdi è il terzo stop di fila

PGS Villa Aurea Palermo 31

Handball Scicli Social Club 24

PGS Villa Aurea Palermo: Namio, Scaduto 5, Gargano 10, Sala 2, Savona 1, Bruno 8, Discrede, Giuseppe Bajona 3, Cipri, La Mantia, Simone Marino 2, Canino, Filippo Marino, Sergio Bajona, Li Vigni, Pecorella. All: Sebastiano Di Domenico.

Handball Scicli Social Club: Antonino Occhipinti, Marino 1, Ballaera, Carbone 6, Ficili 3, Nakoue 4, Drago 5, Plaku 4, Tinè 1, Morelli. All: Giovanni Marino.

Arbitri: Marilisa Sardisco e Fabio Nania

Palermo – Niente da fare neanche a Palermo per lo Scicli Social Club che raccoglie così la terza sconfitta consecutiva per mano della compagine del PGS Villaurea, allenata da Sebastiano Di Domenico. Una partita dai due volti per la compagine sciclitana, ad un primo tempo giocato alla pari, anche se caratterizzato dai soliti errori, ha visto un parziale di 12-10 al riposo. L’inizio della ripresa è stato tutto a favore della squadra di casa, con i ragazzi di Marino parecchio in difficoltà nel giro palla. Intorno alla metà della frazione una forbice di +6 (21-15) a favore dei palermitani indirizza il match verso il successo.

Al termine della partita il coach palermitano Gargano ha detto: “Siamo contenti del risultato visto che avevamo una squadra con tanti giovani. Complimenti agli avversari che hanno giocato una partita correttissima”.

Il coach sciclitano Giovanni Marino, con un pizzico delusione, ha affermato: “Oggi è mancata la voglia di vincere, anche se con tanti giovani in campo potevamo fare di più. Loro sono stati più squadra, ci hanno creduto fin dall’inizio. I nostri giovani ci stanno dando soddisfazioni, infatti, stiamo lavorando per costruire una squadra giovane”.

campionato serie b, pallamano maschile, Pgs villa aurea palermo - handball scicli social club 31 - 24, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings