Pallamano: lo Scicli Social Club in cerca di riscatto sul campo del PGS Villa Aurea Palermo

Scicli – Trasferta nel capoluogo siciliano per l’Handball Scicli Social Club, che per la settima giornata del campionato di serie B di pallamano, domani pomeriggio alle 19 sarà impegnato in casa della PGS Villa Aurea Palermo.

Reduci dalla sconfitta subita davanti al proprio pubblico per mano dei siracusani dell’Aretusa, i gialloverdi allenati da Giovanni Marino, a Palermo proveranno ad invertire la rotta.

L’ultima vittoria sciclitana risale alla gara casalinga con Andimoda Ragusa (quarta giornata di ritorno).

La settimana è stata caratterizzata da varie vicissitudini per cui il team non si è potuto allenare con regolarità, motivo per cui la trasferta sarà affrontata con un organico al limite del consentito, con l’impiego fin dall’inizio della gara di diversi under.

“Sapevamo che quella di sabato scorso sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo commesso troppe ingenuità agevolando il loro gioco. Nella partita di domani dobbiamo essere più concentrati senza commettere banali errori e ridurre al massimo le palle perse – ha affermato il coach Giovanni Marino – . I ragazzi che scenderanno in campo avranno tutte le motivazioni per fare bene e, quindi, conquistare i punti necessari per avviarsi alla conclusione della stagione nel modo più dignitoso possibile. Dobbiamo giocare con tutta la determinazione consentita e l’orgoglio per i colori sociali, queste dovranno essere le peculiarità per le prossime partite”.

campionato serie b, coach, dichiarazioni, giovanni marino, paladon bosco palermo, pallamano maschile, pgs villa aurea palermo - handball scili social club, presentaazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings