La Green Sport Modica vince a Pedara e chiude in testa in serie C, ora testa ai play off

Cyclopis 0

Green Sport Modica 3

Parziali: 22/25, 21/25, 21/25

Pedara – Con il successo in tre set sul campo della Cyclopis, la Green Sport Modica chiude al comando della classifica la regolar season del girone C del campionato di serie C femminile di pallavolo.

Le ragazze di Donato Borgese (ieri assente e sostituito in panchina da coach Carlo Guinicelli) hanno giocato una gara puntigliosa e con poche sbavature che ha permesso a Licitra e compagne di ottenere quello che volevano.

L’inizio gara abbastanza in equilibrio, ma successivamente le rossoblu modicane hanno alzato i ritmi del gioco e grazie ai recuperi di Sofia Paolino e le conclusioni vincenti di Ludovica Sudano sono riuscite a piazzare lo slancio decisivo per imporsi 22/25 e portarsi in vantaggio.

Al cambio di campo la trama del match è sempre la stessa. Iniziale equilibrio con lotta punto a punto, ma a metà frazione Zaccaria e Caruso fanno la voce grossa sotto rete e indirizzano il parziale che le modicane si aggiudicano con il punteggio di 21/25.

La Cyclopis cerca di reagire e non si da per vinta, ma il sestetto modicano sulle ali dell’entusiasmo e con la voglia di portare a casa la vittoria che assicura la prima posizione nel girone, non molla di un centimetro e con Caruso ancora in grande spolvero scavano il solco nel punteggio. Le padrone di casa provano a recuperare ma alla fine sono costrette a issare bandiera bianca e cedere anche il terzo parziale con il punteggio di 21/25.

Ottenuta la prima posizione in classifica per le modicane ora è tempo di concentrarsi sui play off.

campionato serie C, cyclopis - green sport modica 0 - 3, modica, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings