Il Frigintini saluta i tifosi con un tris di reti al Misterbianco

Frigintini 3

Misterbianco 0

Marcatori: pt 11′ Buscema, 17′ Calabrese, st 16′ Calabrese

Frigintini: Caruso (40′ st Ruffino), Assenza, Pricone, Buscema, Pianese (25′ pt Avola), Wally, Sangiorgio, Noukri, Drago (30′ st Yusypenko), Calabrese (21′ st Gambuzza), Giurdanella (12′ st Scarso). All. Samuele Buoncompagni

Misterbianco: Biondi, Lauria (12′ st Raul Spina), Crimi, Ferlito, Nobile (1’st Acquaviva), Candiano ((32′ pt Neri), Caruso, Guerra (20′ st Sipala), Inserra, Orofino, Nicastro 39′ pt Loris Spina). A Disp: Borgesi, Andolfo, Bruno. All. Marco Currò.

Arbitro: Davide Di Pasquale di Palermo

Assistenti: Francesco Casisa e Giusto Leone di Palermo

Modica – Il Frigintini chiude con una vittoria la serie di gare casalinghe della stagione. I rossoblù di Samuele Buoncompagni hanno liquidato con un perentorio 3 – 0 il Misterbianco scavalcandolo in classifica.

Classica gara di fine stagione quella giocata al “Barone” tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato.

Dopo una iniziale fase di studio al 11′ il Frigintini rompe gli indugi e sblocca il punteggio. Noukri conquista palla al limite dei sedici metri e serve sulla sinistra Sangiorgio che pennella un traversone sul secondo dove ben appostato c’è Buscema che colpisce di testa a incrociare e batte Biondi per il vantaggio rossoblu.

Al 14′ rispondono gli ospiti con un tiro dalla distanza di Candiano che sfiora il palo alla sinistra di Caruso e finisce sul fondo.

Al 17′ arriva il raddoppio modicano con Calabrese che chiede e ottiene triangolo a Drago, si presenta davanti a Biondi e lo trafigge con un diagonale.

Al 33′ si va vedere in avanti il Misterbianco con un lancio in profondità per Nicastro che si decentra e tira a lato.

Al 42′ ci prova Neri per la formazione etnea con un tiro dal limite che Caruso in tuffo con una mano e in bello stile devia in angolo.

Al 45′ occasionissima per il Misterbianco con Inserra che si smarca in mezzo ai due centrali modicani e in girata tira a botta sicura ma non inquadra la porta.

Si va così al riposo con il Frigintini avanti di due reti.

Nel secondo tempo al 8′ Giurdanella servito sulla corsa vince il duello in velocità con il suo marcatore si presenta solo davanti al portiere bravo a chiudergli lo specchio di porta in uscita.

Al 10′ Guerra in mezzo a tre difensori trova lo spazio per girarsi e andare al tiro, ma Caruso è attento e para in due tempi.

Al 16′ arriva il terzo gol dei rossoblu di casa con Calabrese che servito in profondità si presenta davanti al portiere in uscita e lo trafigge con uno “scavetto” firmando la sua doppietta personale.

Al 24′ Drago ha sui piedi la palla del poker, ma dopo aver superato anche il portiere tira incredibilmente sul palo.

Al 29′ Caruso del Misterbianco lavora un buon pallone in area e da buona posizione tira in porta, ma Caruso in uscita bassa tiene immacolata la sua porta.

Al 39′ punizione dalla distanza di Neri con palla che si stampa nel sette alla sinistra di Caruso e torna in campo poi la difesa modicana libera e l’azione sfuma.

Poi il fischio finale dopo 3′ di recupero con i rossoblu della frazione modicana che salutano il loro pubblico e danno appuntamento alla prossima stagione.

calcio, campionato promozione, frigintini - misterbianco 3 - 0, modica, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings