Ragusa Calcio e solidarietà: gli azzurri incontrano i piccoli del “Giovanni Paolo II”

Ragusa – Momento di allegria per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa, che hanno ricevuto l’inaspettata visita dei giocatori del Ragusa Calcio che hanno portato loro in dono numerosi uova di Pasqua.

Un gesto di grande umanità e solidarietà verso chi già da piccolo sta giocando una partita importante e vedere il loro sorriso e la gioia che traspariva dai loro occhi e di chi li sostiene, compresi i sanitari che li hanno in cura è stato veramente emozionante.

Un’iniziativa, quella promossa dalla società azzurra, con la presenza dei calciatori Giovanni Romano, Alessio Cardinale e Vincenzo Tuccio, accompagnati, anche, dal tecnico Giovanni Ignoffo, dal direttore marketing Davide Lo Magno, dal team manager Gianmarco Puglisi e dal responsabile della comunicazione social Antonio Rapisarda.

I calciatori si sono intrattenuti con i piccoli pazienti, felici di conoscere dal vivo i loro beniamini.

Per i bambini selfie e momenti di divertimento. Una mattinata di festa per i più piccoli, ma che si è rivelata di grande arricchimento soprattutto per i calciatori che non hanno nascosto l’emozione per la forza d’animo dei piccoli e la loro voglia di affrontare con il sorriso e la determinazione le difficoltà incontrate nella loro giovane vita. Un insegnamento da portare sempre con loro, dentro e fuori dal campo.

ospedale giovani paolo II, ragusa, ragusa calcio, reparto pediatria, solidarietà, visita calciatori ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings