Ciclismo: Naturosa Ragusa in auge a Randazzo e Aprilia

Ragusa – Una fantastica domenica, quella scorsa, per i colori della Naturosa Bike & Co. Ragusa. Impegni a tutto campo e, in particolare, a Randazzo con le mountain bike e ad Aprilia con le gare su strada.

A Randazzo, nella categoria donne Allieve da segnalare lo straordinario podio monocolore della Naturosa Ragusa con il primo, il secondo e il terzo posto conquistato rispettivamente da Alessia Micieli, Giada Nascondiglio ed Erika Boscarino. Sugli scudi, altresì, le prestazioni di Andrea Nascondiglio, Simone Dall’Ara, Matteo Carfì, Alessio Campo e Giorgio Camillieri. Inoltre, è arrivato un bel secondo posto nella categoria M3 di Angelo Tumino.

Ad Aprilia, in provincia di Latina, è da segnalare il secondo posto di Aurora Distefano tra le donne Allieve e il terzo di Federico Occhipinti nella categoria Esordienti. Ottimo il lavoro di squadra compiuto dal resto del gruppo con Emmanuel e Angelo Brugaletta, Leonardo Carbonaro, Salvatore Caruso, Corrado Spadaro e Nicolas Tumino.

Un gruppo che ha dimostrato di avere acquisito al meglio i dettami impartiti dal direttore sportivo Giampiero Pitino.

“Una giornata ricca di stimoli – commenta il presidente della Naturosa Ragusa, Giuseppe Nascondiglio – una giornata in cui abbiamo messo in evidenza qual è il senso del nostro progetto di quest’anno. E, proprio a tal riguardo, mi corre l’obbligo di ringraziare tutti gli sponsor che lo sostengono e che vogliono puntare a fare crescere il movimento ciclistico, a tutte le latitudini, nella nostra città”.

aprilia, ciclismo, ciclismo su strada, dichiarazioni, giuseppe nascondiglio, mountain bike, naturosa bike &co ragusa, presidente, ragusa, Randazzo, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings