Domani alla San Vincenzo Ferreri la presentazione di Ragusa di Carta

E’ in programma domani 22 marzo, nell’auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla, la presentazione di “Ragusa di Carta”, il libro-guida di Stefania Campo, edito da “Il Palindromo” di Palermo.

La presentazione è inserita nell’ambito della rassegna Ibla Meeting Art, curata da Amedeo Fusco e, oltre all’autrice, vedrà la conduzione di Loredana Giummarra e le letture di Massimo Leggio che interpreterà le grandi pagine di letteratura che hanno come protagonisti Comuni e contrade ragusane.

“Ho colto al volo, e con grande contentezza, questo invito dell’amico Fusco, visto che gli impegni parlamentari non mi permettono di promuovere, come vorrei, questo mio viaggio letterario dentro il territorio dove sono cresciuta – dice Stefania Campo – Si tratta di un libro a cui tengo molto, e che fa parte di un’interessante collana curata da Salvatore Ferlita. Un grande grazie ad Amedeo Fusco che con infaticabile entusiasmo ha fatto crescere Ibla Meeting Art, un contenitore culturale che impreziosisce l’offerta del nostro gioiello barocco”.

Amedeo Fusco, Ibla Meting Art, il palindromo, Massimo Leggio, Stefania Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings