“Borbonica Cup”: alla prima prova a Lecce bene la Naturosa Ragusa

Ragusa – La Naturosa Ragusa inizia nel modo migliore la “Borbonica Cup” che, già lo scorso anno, aveva riservato risultati lusinghieri per il sodalizio ibleo di mountain bike del presidente Giuseppe Nascondiglio.

Per la prima prova del circuito, tenutosi a Palmariggi in provincia di Lecce, subito sono arrivate conferme sul buon momento dell’intera squadra.

In particolare, la Naturosa ha conquistato una maglia da leader nella categoria Donne allieve 2° anno con Alessia Micieli che ancora una volta si conferma all’altezza della situazione mentre sono arrivate terza Giada Nascondiglio e quarta Erika Boscarino, sempre per quanto riguarda la stessa categoria.

Tra gli esordienti di primo anno, dodicesimo posto per Andrea Nascondiglio mentre nella categoria esordienti 2° anno da segnalare il ventottesimo posto di Federico Occhipinti e il trentanovesimo di Alessio Campo, a seguire anche Matteo Carfì, sempre con riferimento alla stessa categoria. Infine, tra gli Allievi di 1° anno, Giorgio Camillieri ha tagliato il traguardo al trentesimo posto.

“Tutti i nostri atleti hanno onorato al meglio questa prima prova – sottolinea il presidente Nascondiglio – e, con il supporto ancora una volta del nostro eccezionale staff, hanno dimostrato di potere competere con chiunque. Ricordiamo che la “Borbonica Cup” prevede la partecipazione di atleti provenienti da ogni parte del Sud Italia e quindi la contesa è particolarmente agguerrita. Noi, come sempre, abbiamo cercato di metterci in luce secondo le nostre possibilità”.

borbonica cup, dichiarazioni, giuseppe nascondiglio, mountain bike, naturosa bike & co.ragusa, palmariggi, presidente, provincia di lecce, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings