Da oggi sarà fruibile il nuovo parcheggio del centro storico di Scicli

Nella giornata di oggi sarà inaugurato il tanto atteso parcheggio sul piano fuori terra dell’edificio situato in Via Badiula, rappresentando una svolta importante per il quartiere e l’intera comunità.

“Dopo settimane di intensi sopralluoghi da parte degli uffici competenti, desidero ringraziare per il loro impegno, sono stati completati tutti gli interventi necessari per rendere l’area adeguata alla sua nuova destinazione pubblica” ha dichiarato il sindaco di Scicli, Mario Marino.

I lavori conclusi oggi con la verniciatura e la segnaletica, garantiranno così la fruizione del parcheggio già in occasione della Festa di San Giuseppe.

Questa nuova area di sosta sarà composta da sette stalli liberi, sedici posti a pagamento, uno spazio riservato ai disabili e sei stalli per motocicli.

Il problema dei parcheggi nel centro storico è una questione che da tempo preoccupa residenti e visitatori.

“La nostra Amministrazione si impegna costantemente nel trovare soluzioni strutturali, sostenibili nel tempo. Oltre al parcheggio di Via Badiula, sono in programma ulteriori due aree di sosta su terreni privati adiacenti alla Via Colombo, messi a disposizione dall’Ente per vent’anni, contribuendo così a migliorare la vivibilità e l’accessibilità del nostro prezioso centro storico” ha concluso Mario Marino.

Mario Marino, nuovo parcheggio, scicli, via badiula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings