Il punto sull’aeroporto di Comiso: venerdì le proposte di Italia Viva

Dopo gli annunci di nuove rotte da parte di compagnie aeree e la diffusione dei numeri che parlano invece di un ulteriore crollo di passeggeri rispetto all’anno scorso, il futuro dell’aeroporto di Comiso appare sempre più incerto.

Il punto sull’aeroscalo “Pio La Torre”. Sarà fatto da Italia Viva nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 15 marzo alle 12,30 dal titolo “Che fine ha fatto l’aeroporto di Comiso: le proposte di Italia Viva”.

L’incontro con i giornalisti nello spazio d’ingresso della struttura. Parteciperanno il capogruppo alla Camera dei deputati, Davide Faraone, la senatrice Dafne Musolino, il responsabile regionale Turismo, Giuseppe Perna, il responsabile regionale Infrastrutture, Fabrizio Micari, Sara Siggia e Salvo Liuzzo, componenti dell’esecutivo regionale, e Marianna Buscema, presidente provinciale.

“Sarà l’occasione – dice quest’ultima – per fare un’analisi della situazione e lanciare alcuni suggerimenti da parte di Italia Viva per evitare che questa infrastruttura perda ancora terreno”.

aeroporto comiso, aeroporto Pio La Torre, conferenza stampa su aeroporto comiso, dafne musolino, Davide Faraone, Italia Viva, proposte italia viva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings