Big match al “Cosimo”, Vittoria FC – Avola mette in palio la vetta

Vittoria – E’ tutto pronto per il big match di domani pomeriggio al “Cosimo” dove, nel faccia a faccia tra Vittoria FC e Città di Avola, in palio ci sarà la vetta della classifica del girone D del campionato di Promozione e una fetta di salto di categoria.

Parte avvantaggiata la formazione di Danilo Rufini che avrà due risultati su tre da poter sfruttare e dal fatto di giocare in uno stadio che in larghissima parte sarà colorato di biancorosso.

La prevendita dei biglietti, infatti, ha fatto registrare il quasi sold out a poco meno di 24 ore dal fischio d’inizio.

Vittoria FC favorito, ma il Città di Avola avrà le sue carte da giocarsi per provare a sovvertire i pronostici. I rossoblu di Attilio Sirugo,così come i biancorossi ipparini sono in uno stato di forma invidiabile e non vogliono mollare di un solo centimetro.

Al “Cosimo”, dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere a un match che ha poco da vedere con il campionato di Promozione.

“E’ stata una settimana intensa – spiega il DS Marco Cammarata – preparata come tutte le altre anche se domani si affrontano le prime due della classe, ma è giusto prepararla come tutte le altre perchè dopo il Città di Avola, ci saranno altre tre sfide da affrontare allo stesso modo e con lo stesso impegno. I ragazzi hanno la carica giusta – continua – abbiamo anche recuperato qualche giocatore che è stato poco bene e quindi domani saremo al completo per affrontare il Città di Avola. In città c’è tanto entusiasmo, la gente si è dimostrata vicino alla squadra anche presenziando agli allenamenti e domenica si prevede lo stadio pieno come è giusto che sia visto che, Vittoria è una piazza importante che merita altre categorie. Speriamo di regalare questa gioia al popolo biancorosso – conclude Cammarata – perchè lo merita la squadra, lo merita la società e lo merita tutta la città”.

Il big match del “Cosimo” tra Vittoria FC e Città di Avola è stato affidato all’esperto Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto che si avvarrà dell’assistenza di Roberto Fraggetta di Catania e del collega di sezione Fabio Pirrotta. Calcio d’inizio previsto per le15.

foto di copertina di Vincenzo Russo

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, ds vittoria fc, marco cammarata, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - città di avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings