Gara impegnativa per il Pro Ragusa, domani al “Biazzo” arriva lo Sport Club Palazzolo

Ragusa – Difficile impegno casalingo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che domani pomeriggio alle 14,30 al “Biazzo” riceverà la visita del quotato Sport Club Palazzolo.

I gialloverdi aretusei, contro la formazione neroverde hanno assolutamente bisogno di fare risultato pieno per tenere accesa la seppur flebile speranza di disputare i play off.

Lo Sport Club Palazzolo, infatti, attualmente occupa la quinta posizione della classifica del girone D del campionato di Promozione, che tuttavia, non garantisce la disputa degli spareggi per via dei punti di distacco dalla seconda in classifica che sono abbondantemente più di 9.

l’undici palazzolese, infatti, deve provare a conquistare quanti più punti possibili in queste ultime gare di regolar season per cercare di scavalcare in classifica il Vizzini e sperare in qualche passo falso del Priolo Gargallo per ridurre le distanze dalla terza posizione. L’impresa è ardua, ma la matematica dice che è ancora possibile.

Il Pro Ragusa (nella foto), dal canto suo, non ha più nulla da chiedere alla stagione. Con la salvezza ormai acquisita, infatti, i neroverdi vogliono solo chiudere bene il campionato e magari lanciare nel calcio dei “grandi” qualche elemento del settore giovanile che potrebbe tornare utile per il futuro.

Al “Biazzo”,dunque, ci saranno tutti gli ingredienti per assistere a una bella partita tra due squadre che seppur con motivazioni diverse faranno di tutto per fare bella figura e conquistare punti.

calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - sport club palazzolo, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings