Calcio a 5 serie D: Frigintini “esagerato”, sommerso di reti il Ragusa, sabato il match clou col Vittoria FC

Ragusa Calcio 0

Frigintini C5 14

Modica – Successo “esagerato” del Frigintini C5 che ieri si è imposto con il punteggio di 14 – 0 in casa del Ragusa Calcio, nella gara valida come penultima giornata del campionato di calcio a 5.

Un successo mai in discussione per i rossoblu della frazione modicana che hanno dominato in lungo e in largo la giovane formazione del capoluogo.

Tre punti che permettono ai rossoblù modicani di mantenere la vetta della classifica del campionato di serie D con un punto di vantaggio sul Vittoria FC.

Le reti della goleada rossoblù portano la firma di Spadola, autore di una tripletta, Cicciarella, Giurdanella e Casiraro che hanno firmato una doppietta e di Criscione, Di Natale, Garaffa, Fazzino e Sabellini autori di una marcatura a testa.

Sabato pomeriggio alle 16, al Centro Sportivo “Sportmania” di contrada Pirato, il match clou che deciderà la squadra che vincerà il girone ragusano.

Il Frigintini C5, infatti, ospiterà i “cugini” del Vittoria FC nello scontro decisivo in cui gli ospiti per operare il sorpasso all’ultima curva dovranno assolutamente puntare al successo, mentre ai rossoblù può bastare anche il pareggio.

calcio a 5, campionato serie D, modica, ragusa calcio - frigintini c5 0 - 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings