Lo Scicli CR k0 al “Di Pasquale”, i gol di Germano e Alfò fanno gioire i rossoblu di “Attila” Sirugo

Città di Avola 2

Scicli CR 0

Marcatori: pt 37′ Germano, 39′ Alfò

Città di Avola: Santillo, Giannetto (86′ Argentino), Toscano (15′ Bonaventura), Magro, Caldarella, Di Dio, La Bruna (79′ Gomez), Guardo, Germano (73′ Ricca), Ruiz, Alfò (63′ Pandolfo). A Disp: De Luca,Cavallo, Gianni, Ramella. All. Attilio Sirugo.

Scicli CR: Ndreka, Rizza (78′ Adamo), Migliorino, Gazzè, Dongola, Voi, Gabriele La China, Spitale (70′ Balde), Gennuso, Giuseppe La China, Agosta (89′ Muccio). A Disp: Vindigni, Carpinteri. All. Angelo Tasca.

Arbitro: Valentina Scalzo di Enna

Assistenti: Claudio Coletta di Catania e Pietro Bennici di Agrigento.

Avola – Con un 1 – 2 sul finire della prima frazione di gioco il Città di Avola batte lo Scicli CR nella sfida giocata nel pomeriggio al “Meno Di Pasquale” e tiene il passo del Vittoria FC alla vigilia del big match in programma a Vittoria domenica prossima.

La formazione di Angelo Tasca con la salvezza già in cassaforte ha giocato la sua onesta partita, ma poco ha potuto contro la formazione di “Attila” Sirugo che sicuramente aveva maggiori motivazioni rispetto ai cremisi.

La gara si sblocca nel finale del primo tempo.

Al 37′,infatti, i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Germano che trova lo spazio per andare a concludere e non lasciare scampo a Ndreka.

Sbloccato il punteggio e sulle ali dell’entusiasmo dopo 2′ arriva il raddoppio con Alfò che manda in visibilio i tifosi avolesi assiepati in tribuna.

Chiusa con il doppio vantaggio la prima frazione di gioco, nella ripresa i rossoblu avolesi hanno gestito il gioco cercando di correre meno rischi possibili e di conservare le energie per il big match del “Cosimo” di domenica prossima. Lo Scicli CR ha provato timidamente a creare qualche pericolo alla porta difesa da Santillo che non ha dovuto fare quasi ed esclusivamente lavoro di ordinaria amministrazione.

Al fischio finale festa (foto) in casa rossoblu (oggi in maglia bianca) e da martedì tutti concentrati per la sfida decisiva di Vittoria.

calcio, campionato promozione, cittàdi avola -scicli cr 2 - 0, scicli, stadio meno di pasquale avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings