Ragusa dal 4 marzo cambiamenti alla viabilità per la realizzazione di una nuova condotta idrica
Dal 4 marzo al 9 maggio 2024 alcune zone di Ragusa saranno interessate da alcuni importanti lavori di costruzione per una condotta idrica.
Nello specifico la nuova condotta sarà realizzata per potenziare il sistema di smaltimento delle acque bianche nella Vallata Santa Domenica a Ragusa. Al fine di garantire i lavori si sono resi necessari apportare alcune modifiche alla viabilità cittadina.
Le misure istituite dal 4 marzo al 9 maggio 2024
In particolare è stato predisposto il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in divieto dal 4 marzo al 9 maggio 2024 dalle ore 7 alle ore 17 escluso i festivi, sulle seguenti vie: via Ugo Ceccarelli, tratto compreso tra il civico 69 e la via Ippari; via Garibaldi, tratto compreso tra la via Cono e la via Papa Giovanni Paolo II. In particolare via Papa Giovanni Paolo II sarà istituto il divieto nei seguenti tratti: lato destro a salire, da via Natalelli per i primi 20 metri; lato sinistro a salire, intero tratto; lato destro a salire, tratto compreso tra la scalinata del palazzo della Provincia e la via Garibaldi.
Inoltre, è stata predisposta la chiusura al transito veicolare, nello stesso periodo, di: via Cono nel tratto compreso tra la via Garibaldi e la via Giosué Borsi; via Ugo Ceccarelli, dal civico 69 a via Ippari, dalle ore 7 alle ore 17 escluso festivi.