Ragusa, l’Amministrazione concede dei contributi per il settore agricolo

Il Comune di Ragusa ha pubblicato un avviso per concedere contributi ordinari per l’anno 2024 alle attività de comparto agricolo.

L’avviso è possibile consultarlo sul sito istituzionale del Comune. L’avviso è stato approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 66 del 14 febbraio 2024 e con Determinazione n.1211 del 27 febbraio 2024. La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il 25 marzo 2024.

Chi potrà beneficiare dei contributi?

Del contributo possono beneficiarne associazioni, persone fisiche, enti pubblici ed enti privati, aventi sede nel territorio comunale o che, pur avendo sede in altro territorio, propongano attività che si svolgono nel territorio ragusano.La concessione dei contributi ordinari, concessi per l’anno 2024 dall’Ente, è finalizzata a promuovere e sostenere nell’ambito del settore agricolo le seguenti attività:

– iniziative inerenti all’organizzazione di incontri di divulgazione e di aggiornamento a favore dello sviluppo del settore agricolo e zootecnico;

– partecipazione a fiere, mostre, esposizioni, rassegne e manifestazioni, sia che si tengano sul territorio del Comune, sia al di fuori di esso al fine della promozione di colture innovative, prodotti o insediamenti produttivi esercitati nel territorio comunale.

contributi agricoltura, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings