Passalacqua Ragusa in anticipo con Roma, al “PalaMinardi” atteso il grande pubblico, gara in diretta su RaiSport

Ragusa – Gara in anticipo domani per la Passalacqua Ragusa, che alle 21,15 al “PalaMinardi” ospiterà le capitoline della Oxygen Basket.

Reduci dal successo di Sassari, le biancoverdi cercheranno di confermare il buon momento attraversato anche contro la formazione romana già battuta nella gara di andata.

Al “PalaMinardi” si attende il pubblico delle grandi occasioni che possa in grado di spingere le “Aquile” al successo e soprattutto per presentarsi nei migliori dei modi all’importante vetrina nazionale che si presenterà al quintetto di coach Lino Lardo (nella foto)e all’intera città di Ragusa.

La sfida tra le ragusane e il quintetto romano, infatti, sarà trasmessa in diretta nazionale su RaiSport.

“Siamo reduci da due belle vittorie in campionato – spiega coach Lino Lardo – ed è chiaro che in questo turno dovremo cercare di capitalizzare questo impegno casalingo. Roma – continua – è formata da giocatrici temibili, quindi ci sarà da affrontarle con la massima concentrazione. Rispetto all’andata, quando vincemmo allo scadere, pensiamo di essere migliorati come gruppo e questi passi avanti dobbiamo dimostrare di averli fatti. Il fatto di potere avere il calore del nostro pubblico – conclude il tecnico della Passalacqua Ragusa – dovrà essere un ulteriore fattore perché ogni passo in classifica da ora in poi sarà determinante”.

basket femminile, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, passalacqua ragusa - oxygen roma basket, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings