Omicidio Russo a Vittoria: l’autore del delitto si è costituito nella notte, ora è in carcere a Ragusa

Vittoria – Si è costituito nella notte l’autore dell’omicidio di Giovanni Russo di 23 anni avvenuto nella sua abitazione di via Colle d’Oro.

A. V., di 29 anni si è presentato a Carabinieri insieme al suo legale, ma non ha risposto alle domande del Sostituto Procuratore Ottavia Polipo.

Dopo essere stato sottoposto a fermo con l’accusa di indiziato di delitto, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Contrada Pendente a Ragusa e nelle prossime ore sarà sentito per la convalida dell’arresto .

Non si conosce ancora il movente del delitto. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe per fatti legati al mondo dello spaccio di stupefacenti. Ieri sera verso le 21, A.V. Si è incontrato con la vittima nella sua abitazione e subito dopo si sono sentiti degli spari che molto probabilmente sono partiti da una pistola. Russo è stato trovato morto e a quanto trapela è stato colpito alla testa.

carabinieri, carcere ragusa, costituito, omicidio russo, sostituto procuratore ottavia polipo, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings