L’Andimoda Ragusa inizia male il girone di ritorno, il sette ragusano sconfitto in casa dalla Villaurea Palermo

Ragusa – Sconfitta casalinga per l’Andimoda Ragusa che domenica scorsa, nella gara del “PalaParisi” valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B maschile di pallamano si è arresa ai palermitani della Villaurea che bissano così il successo ottenuto anche nella gara di andata.

Chiuso in svantaggio di tre reti il primo tempo in cui il sette ragusano non è stato all’altezza della situazione, nella ripresa i ragazzi ragusani non sono riusciti a rimontare.

Il sette ragusano, forse, ha sottovalutato l’impegno credendo forse eccessivamente nei propri mezzi e quando sono entrati in partita non sono riusciti a rimediare alla brutta prestazione della prima frazione di gioco.

“Sicuramente siamo amareggiati – chiariscono dall’Andimoda – e quanto accaduto ci deve fare riflettere. Nulla deve mai essere dato per scontato. Siamo scesi in campo molto rilassati nel primo tempo e abbiamo pagato lo scotto di questa disattenzione. Nella ripresa abbiamo iniziato a mettere leggermente più in difficoltà gli avversari, ma tanto non è bastato per allungare più del dovuto. Siamo sempre stati sotto. Ci siamo, purtroppo, adattati al loro ritmo e l’abbiamo pagata cara. Questo servirà d’esperienza, soprattutto per i più giovani, affinché non si compiano più errori simili”.

Adesso l’Andimoda si rituffa negli allenamenti per preparare la prossima gara sul campo del fanalino di coda dello schieramento, il Cus Palermo. L’obiettivo è cercare di recuperare il passo falso e compiere qualche passo in avanti in classifica.

andimoda ragusa -villaurea palermo, campionato serie b, dichiarzioni, pallamano maschile, ragusa, sconfitta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings