Pro Ragusa: k0 casalingo con il Priolo Gargallo FC, i siracusani calano il tris e blindano il terzo posto
Pro Ragusa 0
Piolo Gargallo FC 3
Ragusa – Capitombolo casalingo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che ieri pomeriggio al “Biazzo” si è arreso alla giovane formazione del Priolo Gargallo FC che con i tre punti conquistati a Ragusa si conferma squadra rivelazione del girone D del campionato di Promozione e soprattutto blinda il terzo posto in classifica.
Una prova sottotono quella fornita dalla formazione neroverde, che non ha più nulla da chiedere alla stagione con la salvezza già acquisita da qualche settimana e la zona play off distante diversi punti.
Più motivata e determinata, invece, la squadra di mister Domenico Porchia, ben disposta in campo e che ha saputo colpire nei momenti topici del match e poi ha gestito il resto del gioco molto bene.
I due gol della prima frazione di gioco realizzati da Salvatore Bonaccorso e Fruci hanno indirizzato il match già nei primi 45′ di gioco.
Nel secondo tempo i ragusani hanno provato a reagire, ma la terza rete messa a segno da Giuseppe Bonaccorso ha tagliato definitivamente le gambe ai neroverdi (ieri in maglia rossa) che hanno lasciato campo ai priolesi che con merito hanno portato a casa l’intera posta in palio.
calcio, campionato promozione, pro ragusa - priolo gargallo fc 0 - 3, ragusa, stadio giovanni biazzo