Pallamano serie B: per l’Handball Scicli c’è la difficile trasferta di Mascalucia

Scicli – Riprenderà con una trasferta sul campo dell’Aetna Mascalucia il campionato di serie B dell’Handball Scicli Social Club, interrotto la settimana scorsa per l’appendice della Final Four Coppa Sicilia.

La gara coincidente con la prima giornata ritorno rappresenta un impegno assolutamente da non sottovalutare, in quanto gli etnei in casa hanno ceduto punti solo all’Alcamo e al Marsala e vogliono consolidare la loro posizione in classifica (quinto posto con 14 punti).

Guardando uno sguardo ai dati statistici ci si accorge che la gara di andata giocata in equilibrio fu appannaggio dei gialloverdi nei minuti finali (25-24).

La squadra etnea rappresenta il primo avversario di un mini ciclo di gare che porterà fino alla pausa pasquale (31 marzo), con Teamnetwork Albatro e Andimoda Ragusa in casa e Marsala e Scicli Sport Club in trasferta.

“Questa pausa ci è servita per ricaricare le batterie sperando di aver trovato la carica e la determinazione per affrontare questo ciclo di partite – così ha commentato il coach Giovanni Marino – Siamo alla ricerca del primo successo dell’anno, ma sappiamo anche che loro sono una buona squadra”.

La gara si giocherà domenica pomeriggio al “PalaWagner” di Mascalucia, con fischio d’inizio alle 17,30. La direzione della partita è stata affidata al duo Manuele/Micciulla.

foto di repertorio

aetna mascalucia - handball scicli socialclub, campionato serie b, coach, dichiarazioni, giovanni marino, palawagner mascalucia, pallamano maschile, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings