Il Frigintini a caccia di riscatto, ma al “Barone” non sarà facile contro la vicecapolista Città di Avola

Modica – Momento delicato per il Frigintini del presidente Salvatore Colombo che dopo la sconfitta rimediata al “Cosimo” domenica scorsa nel derby contro il Vittoria FC, domenica pomeriggio torna al “Vincenzo Barone” per ospitare la vicecapolista Città di Avola che continua a lottare per contendere il primato ai biancorossi ipparini.

I rossoblù della frazione modicana, sono alla ricerca della loro identità, smarrita strada facendo per via di diversi infortuni e squalifiche, ma soprattutto del loro gioco che ha fatto dell’undici modicano nella prima fase del torneo di Promozione una delle squadre più temibili del girone D.

Il periodo non proprio positivo attraversato dai rossoblu di Samuele Buoncompagni ha tagliato dai giochi la formazione capitanata da Gigi Pianese, che non vogliono demordere anche se, i play off sono tutt’altro che facili da raggiungere.

La formazione della Contea, in ogni caso vuole invertire il trend negativo di risultati e farà di tutto per tornare a fare punti anche se il Città di Avola è sicuramente cliente “scomodo”.

In settimana la squadra ha lavorato con la massima attenzione per preparare al meglio la difficile partita contro la formazione di Attilio Sirugo che verrà a Modica con l’obiettivo di fare bottino pieno per mettere pressione al Vittoria in attesa dello scontro diretto in programma tra quindici giorni.

Salvo novità o indisposizioni dell’ultimo momento Buoncompagni, fatta eccezione per Simone Iozzia per il quale la stagione è terminata anticipatamente, avrà a disposizione tutta la rosa. Dopo il recupero di Kevin Sangiorgio che con 14 reti è il capocannoniere del girone, il tecnico calatino recupera anche Simone Drago che deve recuperare la piena forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana.

La sfida di domenica tra il Frigintini e il Città di Avola è stata affidata alla direzione di Giorgio Fragalà di Acireale con l’assistenza di Sergio Privitera di Catania e del collega di sezione Davide Orazio Belfiore. Calcio d’inizio fissato per le 15 .

calcio, campionato promozione, frigintini - città di avola, modica, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings