Serate danzanti non autorizzate a Modica: due titolari di esercizi pubblici sanzionati dalla Polizia

Gli agenti del Commissariato di Modica hanno contestato un illecito amministrativo nei confronti di due titolari di altrettanti esercizi pubblici che avevano organizzato una serata danzante in assenza della prevista licenza di Pubblica Sicurezza.

Nei confronti dei trasgressori il Questore ha emesso un’ordinanza di cessazione dell’attività di trattenimenti danzanti abusivamente esercitata in assenza del previsto titolo.

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Modica hanno, inoltre sanzionato amministrativamente il titolare di un esercizio pubblico nel Comune di Modica, in quanto a seguito dei controlli, disposti dal Questore Vincenzo Trombadore, effettuati è stato riscontrato l’impiego di personale con compiti di addetto ai servizi di vigilanza e di controllo dei locali di pubblico spettacolo non inserito negli appositi elenchi prefettizi.

L’esercizio non aveva nemmeno la relazione di impatto acustico e della fonometria degli impianti di diffusione musicale utilizzati per l’intrattenimento.

polizia modica, sanzioni locali modica, serate danzanti modica, Vincenzo Trombadore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings