Modica: “Progetto All In Ludopatia” oggi e domani due incontri organizzati dal Movimento Difesa del Cittadino Sicilia

Quello della ludopatia oggi è un grave problema sociale.

Ed è per questo è importante parlarne con esperti del settore per poter conoscere da vicino quali sono le problematiche che si nascondono dietro a questo fenomeno, le conseguenze che da esso derivano come l’indebitamento ma soprattutto cercare di spiegare, anche ai più giovani, come evitare di cadere in questa trappola infernale.

È questo in sintesi l’obiettivo del Progetto All In Ludopatia portato avanti dal Movimento difesa del Cittadino Sicilia (MdC) in collaborazione con il Codacons, Sos Impresa, Rete per la Legalità, Progeu.

Oggi e domani a Modica si terranno due incontri sul tema. Nel pomeriggio alle 17:30 all’Ente Liceo Convitto si terrà una conferenza che avrà come relatrici la dott.ssa Enrichetta Guerrieri del Mdc Sicilia, l’Avvocata Filippa Tirrito del Mdc Enna. Domani mattina invece le relatrici insieme al Direttore della Caritas Diocesana di Noto Fabio Sammito incontreranno gli studenti del Liceo Galilei Campailla di Modica.

caritas diocesana noto, Enrichetta Guerrieri, Fabio Sammito, Filippa Tirrito, Liceo Galilei Campailla, modica, Movimento difesa del cittadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings