Lo Scicli CR in trasferta al “Megarello”, contro il Megara per allungare la striscia di vittorie

Scicli – Seconda trasferta consecutiva per lo Scicli CR di Angelo Tasca che dopo il successo di domenica scorsa ottenuto nel derby del “Vincenzo Barone” di Modica contro il Frigintini ha praticamente ipotecato la salvezza e ora punta a regalare altre soddisfazioni ai suoi tifosi.

I cremisi, dopo il k0 dello “Scapellato” per mano del Pro Ragusa, hanno cambiato passo e dopo essersi rimboccate le maniche e fatto quadrato hanno inanellato tre vittorie consecutive che sono servite per puntellare la classifica e ritrovare il morale.

Domenica, al “Megarello” di Augusta, Gennuso e compagni saranno ospiti dei neroverdi del Megara (nella foto l’ingresso in campo nella gara di andata), che non sta vivendo un periodo felice con la zona play off che si sta allontanando.

L’undici sciclitano, dunque, punterà al successo pieno per migliorare ulteriolmente la classifica che vede la squadra della città barocca ormai al sicuro da brutte sorprese. Giocare con la mente sgombra dal risultato a tutti i costi, non può che far bene e, allo stesso tempo solleva qualche rammarico per quello che poteva essere e che per varie vicissitudini non è stato.

Tornare a casa con un risultato utile dal “Megarello” non sarà impresa facile, ma neanche impossibile visto l’attuale stato di forma attraversato dalle due formazioni.

Megara – Scicli CR avrà inizio alle 15 e sarà diretta dal palermitano Giorgio Beltempo con la collaborazione dei colleghi di sezione Francesco Biondolillo e Christian Di Franco.

calcio, campionato promozione, megara - scicli cr presentazione, scicli, stadio megarello augusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings