La Green Sport Modica torna alla vittoria, ieri al “Geodetico” battuta in quattro set l’ostica Agira

Green Sport Modica 3

Lupo Mobili Agira 1

Parziali: 26/24, 26/28, 25/16, 25/15

Modica – La Green Sport Modica, dopo due sconfitte consecutive tra Coppa Sicilia e campionato torna al successo e si conferma in vetta alla classifica del campionato di serie C femminile di pallavolo in condominio con la Golden Acicatena e con la Planet Pedara che tallona le due battistrada.

Ieri pomeriggio, le ragazze di Donato Borgese hanno battuto in quattro set la Lupo Mobili Agira che ha lottato alla pari delle modicane per i primi due set, ma non è riuscita a tenere i ritmi delle rossoblù nelle rimanenti due frazioni di gioco.

Inizio partita all’arma bianca per i due sestetti che lottano su ogni pallone e a beneficiarne è lo spettacolo. Alla fine la Green Sport Modica prevale solo ai vantaggi e porta a casa il parziale d’apertura.

Agira non demorde e anche nel secondo set è una lotta continua. Le modicane commettono qualche errore di troppo e il sestetto ennese ne approfitta per rimanere in partita e alla fine riesce a imporsi ancora ai vantaggi dopo una lotta serrata.

Al ritorno in campo le padrone di casa dopo un sostanziale equilibrio, fanno la “voce grossa” e Agira che ha pagato la stanchezza dei primi due set giocati a ritmi elevati, si va spegnendo gradualmente.

Alla fine il maggiore tasso tecnico delle rossoblù prevale sulla qualità del sestetto ennese e i due successivi parziali portano al successo largo e meritato delle padrone di casa, che da domani torneranno in palestra per preparare la sfida alla Kondor Catania.

campionato serie C, grren sport modica - lupo mobili agira 3 - 1, modica, pallavolo femminile, struttura geodetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings