Denuncia-querela dei genitori della piccola ustionata in classe al Plesso Foderà di Vittoria

Vittoria – I nostri lettori ricorderanno la brutta vicenda dell’alunna che lo scorso 30 gennaio si è ustionata in classe a causa della fuoriuscita di acqua bollente da un termosifone al plesso Foderà dell’Istituto comprensivo Don Lorenzo Milani – G. Rodari di Vittoria.

I due legali incaricati dalla famiglia fanno sapere di avere già depositato denuncia – querela alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
È stata inoltre depositata, in data 2 febbraio, istanza di accesso agli atti presso l’Istituto scolastico e presso il Comune di Vittoria al fine di acquisire ogni utile informazione sulle condizioni di manutenzione degli impianti termici e ricostruire la dinamica dei fatti.
La minore è ancora ricoverata nel reparto di terapia intensiva della Divisione Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni sono stabili.
La famiglia si affida all’operato dei sanitari che hanno in cura la minore e confida sull’esito delle indagini avviate dalla Stazione dei Carabinieri di Vittoria.

bimba ustionata, comune vittoria, denunzia querela, istituto foderà, scuola vittoria, ustioni in classe, ustioni termosifone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings