Scattano i domiciliari per il ladro seriale di Modica: aveva preso di mira ristoranti e negozi

Gli agenti del locale Commissariato di P.S. hanno proceduto oggi all’esecuzione di un’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari per un giovane straniero, trentenne, residente a Modica.

Il giovane già noto alle forze di polizia per altri reati commessi in precedenza, è stato tratto in arresto in flagranza di reato dalle Volanti per due furti e un tentato.

I reati sono stati commessi nel giro di poche ore ai danni di una cartolibreria e due attività di ristorazione nella zona Sorda.

In seguito all’arresto, il giovane era stato destinatario della misura dell’obbligo di dimora con il divieto di uscire nelle ore serali e notturne. Nonostante la misura restrittiva l’uomo ha continuato a commettere altri reati.

A seguito di sviluppi investigativi, gli agenti del Commissariato hanno scoperto un ulteriore furto commesso dal giovane lo scorso mese di gennaio.

Gli elementi investigativi, raccolti dagli agenti di Polizia, hanno portato l’Autorità Giudiziaria ad emettere la misura degli arresti domiciliari.

arresti domiciliari, giovane straniero, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings