Pallamano: in serie B campionato fermo per una settimana, L’Handball Scicli tira il fiato e fa autocritica

Scicli – Turno di riposo, come da calendario, per il campionato di serie B di pallamano, giunto alla decima giornata.

I gialloverdi dell’Handball Scicli Social Club, dopo la sconfitta subita sul campo del Beach Team Messina, avranno così modo di recuperare le forze e sistemare ciò che non ha funzionato contro i messinesi, prima di affrontare, nuovamente in trasferta il Girgenti, al momento seconda aequo con la squadra messinese.

Il campionato riprenderà il 10 febbraio con l’ultima gara del girone di andata.

I ragazzi agli ordini di Giovanni Marino, dopo aver fatto un’attenta autocritica, hanno lavorato con impegno facendo capire che si è trattato di “black out” passeggero e ci tengono a far bene nel prosieguo della stagione.

“Non ci poteva essere epilogo peggiore per la mia squadra che era alla ricerca di un riscatto dopo il passo falso casalingo – ha sottolineato il presidente Carmelo Ficili. – Siamo rimasti tutti perplessi per come si è evoluta la partita di Messina. Non credo che sia un problema da un punto di vista fisico, ma penso che la causa sia da ricercare in quello mentale. A questo punto – continua – guardando la classifica c’è tanto rammarico per non essere riusciti a centrare l’obiettivo della Coppa Sicilia. Se riusciamo a rimanere uniti e compatti e lavorando con entusiasmo, con l’apporto di qualche giovane under che sta dimostrando margini di miglioramento, nella seconda parte del campionato potremmo regalarci qualche soddisfazione”.

campionato serie b, carmelo ficili, dichiarazioni, handball scicli social club, pallamano, presidente, scicli, turno riposo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings