Pallamano:in serie B sconfitta casalinga per l’Andimoda Ragusa contro Messina

Ragusa – Inizia male il 2024 per l’Andimoda Ragusa che nel campionato di serie B maschile di pallamano, nel primo match del nuovo anno è stata battuta 31 – 33 dal Messina.

Una gara che il sette ragusano non è riuscito a recuperare nonostante nella fase finale del match abbia avuto la chances di giocare con la doppia superiorità numerica.

Il sette ragusano è partito in sordina e non è riuscito a entrare subito in partita e i diversi errori commessi sia nella fase offensiva, sia in quella di difesa hanno permesso alla formazione peloritana di avere la meglio.

Chiusa la prima frazione di gioco sotto di due reti 15 – 17, la formazione ragusana ha provato a rimontare senza riuscirsi. Messina è rimasta sempre in partita e con lucidità ha avuto anche un vantaggio di cinque reti e grazie all’imprecisione nelle conclusioni dei ragusani è riuscita a chiudere il match vittoriosamente.

Nelle file ragusane i migliori in campo sono stati i due guardiapali Salvo Carbone e Riccardo Tasca che grazie alle loro parate hanno limitato il passivo permettendo alla squadra di giocarsela fino alla fine.

Archiviata la sconfitta con Messina, l’Andimoda si prepara ora per il derby della prossima settima al “PalaJungi” di Scicli contro i locali dell’Agriblu.

andimoda ragusa - messina 31-33, campionato serie b, pallamano maschile, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings