Ragusa tentato rapimento di un neonato, arrestato un uomo. Paura e incredulità

Un episodio difficile da dimenticare quello accaduto oggi a Ragusa in via Licitra, quando un 22enne di origini africane ha tentato di rapire, senza alcuni motivo, un neonato in braccio a sua madre.

Una passeggiata da dimenticare quella di una famigliola ragusana: papà, mamma, figlia di 3 anni e un piccolo bimbo di pochi mesi. La famiglia all’improvviso si è visto piombare il giovane 22enne che ha tentato di strappare il piccolo dalle braccia della mamma.

La donna è riuscita a opporre resistenza e grazie alla presenza del marito è riuscita a non far prendere il bimbo. Inoltre, alcuni passanti che hanno assistito al terribile gesto si sono subito attivisti affinché si evitasse il peggio.

Il terribile evento è accaduto questa mattina, in prossimità del centro vaccinale di Via Licitra a Ragusa.

La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma pare che il giovane si sia avvicinato all’improvviso proprio con l’intento di strappare alla giovane mamma il neonato.

L’intervento tempestivo del padre del piccolo, di alcuni passanti e di due poliziotti che si trovavano a transitare con la volante sulla via.

Il 22enne però è stato consegnato ai carabinieri che lo hanno condotto nel carcere di Ragusa, in attesa del pronunciamento dell’autorità giudiziaria.

Le forze dell’ordine hanno acquisito tutti gli elementi necessari, ascoltando i testimoni che hanno assistito al fatto. Inoltre, è stato appurato che tra il giovane e la famiglia non c’era alcun legame.

I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la dinamica e far chiarezza su quanto è accaduto al fine di accertare le responsabilità.

La notizia è in aggiornamento perché sono tuttora in corso le indagini.

carabinieri, ragusa, tentato rapimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings