La PVT Modica vince netto anche a Cosenza, le biancorosse battono S. Lucido e sono campionesse d’inverno

Races Finance San Lucido 0

PVT Modica 3

Parziali: 15/25, 14/25, 17/25

Cosenza – Netto successo in tre set della PVT Modica che nell’ultima giornata di andata del girone L del campionato di serie B2 femminile di pallavolo, ieri pomeriggio si è imposta sul campo della Races Finance San Lucido conquistando al termine del girone di andata il platonico titolo di campionesse d’inverno.

Nella sfida in terra cosentina, le biancorosse di coach D’Amico hanno messo subito in chiaro le loro intenzioni e con un buon approccio alla gara hanno iniziato a scavare subito il “solco” nel punteggio con le padrone di casa che non sono riuscite a fermare le “bocche di fuoco” modicane ben orchestrate dal capitano Miki Brioli.

Gara quasi a senso unico che ha visto vincere senza grossi patemi d’animo il sestetto della Contea che con i tre punti conquistati oltre lo Stretto si confermano in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sulla Traina Srl Caltanissetta e due sul Cus Catania.

Le biancorosse con il primo posto alla fine del girone di andata conquistano anche l’accesso alla Coppa Italia di categoria alla quale parteciperanno tutte le squadre che dei dieci gironi del campionato di serie B2.

Il prossimo impegno in campionato per le biancorosse è fissato per l’11 febbraio al “PalaMarcellino”di Marina di Gioiosa Jonica, quando per la prima giornata di ritorno Lo Iacono e compagne saranno ospiti della Sensation Profumerie.

campionato serie b2, campionesse d'inverno, modica pallavolo femminile, qualificazione coppa italia, races finance san lucido - pvt modica 0 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings