Il Santa Croce a Santa Teresa Riva per provare a darsi una “scossa”, ma contro la Jonica FC sarà durissima

Santa Croce – Trasferta in terra messinese domenica prossima per il Santa Croce di Di Salvo, che con il morale sotto i tacchi, dopo la “batosta” umiliante di sabato scorso per mano dell‘FCM Misterbianco, per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza renderà visita alla Jonica FC che con un finale di girone di andata e un inizio 2024 positivo si è tirata fuori dalla zona paludosa di classifica, dove invece, invischiata la formazione del “Cigno”, che non fa punti da sette partite e per quanto fatto vedere sabato scorso al “Kennedy” vede la luce in fondo al tunnel tutt’altro che vicina.

Il tecnico dei biancoazzurri ha analizzato e visionato con la squadra più volte la gara contro il Misterbianco per capire e far comprendere ai suoi uomini che l’atteggiamento avuto in campo sabato scorso non è consono per una compagine che punta alla salvezza.

Per provare quantomeno a lottare per preservare la categoria serve cambiare registro a cominciare dalla trasferta in terra messinese, dove per lasciare accesa la fiammella della speranza è d’obbligo ottenere un risultato positivo.

Risultato positivo che in settimana ha chiesto anche la dirigenza biancoazzurra che dopo aver superato la crisi si sta riorganizzando per ridare quella stabilità e quella serenità che era venuta meno.

Il DG Salvatore Barravecchia (nella foto), dopo aver indetto il silenzio stampa, durante una riunione con la squadra ha “tuonato” energicamente con giocatori, invitandoli ha dare il massimo per la causa e a prendersi le proprie responsabilità, così come sta facendo la società nel cercare di rispettare gli impegni presi con ogni singolo atleta.

Al Comunale di Santa Teresa Riva, Jonica – Santa Croce sarà arbitrata dal siracusano Lorenzo Motta con l’assistenza del collega di sezione Pablo Vasquez e dal catanese Giulio Sorace. Fischio d’inizio previsto per le 15.

calcio, campionato eccellenza, jonica fc -santa croce, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings