La PVT Modica in trasferta a Cosenza, le biancorosse domenica al “PalaPuglisi” ospiti del S. Lucido

Modica – Archiviata la vittoria casalinga contro la Bricocity Mascalucia, che ha segnato il ritorno in campo della PVT Modica dopo la lunga sosta di fine anno, le biancorosse per la tredicesima giornata del campionato di serie B2 femminile di pallavolo, domenica pomeriggio viaggeranno alla volta di Cosenza, dove alle 16, al “Pala Don Pino Puglisi” saranno ospiti della Races Finance S. Lucido.

Una trasferta che non va presa sottogamba dal sestetto della Contea che punterà senza nascondersi al successo pieno per tenere a distanza la Traina SRL Caltanissetta che insegue il sestetto di coach D’Amico con un punto di ritardo e il Cus Catania che ha due punti da recuperare alle biancorosse.

La formazione cosentina, che viaggia a metà classifica con 15 punti, non va comunque sottovalutata perchè giocando in casa e contro la prima della classe moltiplicherà gli sforzi per cercare di fare bella figura e magari regalare una bella soddisfazione ai propri tifosi.

D’amico e il suo staff, tuttavia, in settimana hanno lavorato con la massima determinazione tenendo alto il livello di concentrazione delle atlete che sanno benissimo che nella pallavolo nulla va dato per scontato e che bisogna lottare strenuamente su ogni pallone affrontando ogni avversario evitando il più possibile ogni calo di tensione.

campionato serie b2, finance races san lucido - pvt modica, modica, pala don pino puglisi, pallavoo femminile, presentazione, san lucido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings