Il Santa Croce “umiliato” in casa dal Misterbianco, il DG Barravecchia: “Chiediamo scusa a città e tifosi”

Santa Croce – Dopo oltre un giorno di riflessione e prima di indire il silenzio stampa, il Santa Croce torna a parlare dopo l’umiliante sconfitta subita sabato scorso al “Kennedy” per mano del Misterbianco.

Un k0 con punteggio tennistico che ha lasciato l’amaro in bocca e tanta delusione tra la dirigenza del “Cigno” che non vede assolutamente ripagati gli sforzi messi in atto dopo la crisi di fine girone di andata.

Una sconfitta umiliante che si amplifica se si pensa che la dirigenza camerinense aveva chiamato a raccolta i tifosi per aiutare la squadra a risalire la corrente. Ma così non è stato. La squadra, infatti, ha fornito una prova incolore e non era quello che la dirigenza si aspettava e che rende sempre più difficile la strada verso la salvezza.

Sabato, al fischio finale, il DG Salvatore Barravecchia aveva stampata in volto tutta la sua delusione.

“Voglio innanzitutto chiedere scusa alla Città, agli sponsor che ci sostengono e a tutti i tifosi del Santa Croce per il pessimo spettacolo visto sabato pomeriggio – ha dichiarato Salvatore Barravecchia – . Che io mi ricordi mai, il Santa Croce aveva mai perso in casa con questo passivo e, soprattutto, senza lottare in campo. Voglio per questo porgere le mie scuse per le scelte che ho fatto prendendo alcuni giocatori che a mio parere non meritano l’onore di indossare questa maglia. Prometto alla città e ai tifosi che non è finita qui e che – continua – come detto in precedenza porteremo avanti il nostro progetto per risanare la società. Non escludo che in settimana ci saranno delle novità in seno alla squadra per evitare altri equivoci che ci sono stati nella scelta dei giocatori. Detto questo non esistono parole che possano alleviare la delusione che c’è in noi e per questo motivo ho indetto alla squadra e allo staff tecnico il silenzio stampa. Penso che le uniche parole che dovranno essere dette nel prossimo futuro, – conclude Barravecchia – dovranno essere le risposte dal campo. Fino ad allora nessuno di noi avrà nulla da dire”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, direttore generale santa croce, fcm misterbianco, salvatore barravecchia, santa croce, santa croce calcio, sconfitta umiliante, scuse, silenzio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings