Duplice furto a Modica ai danni di un ristorante e di una cartolibreria: giovane arrestato dalla polizia

Duplice furto a Modica, uno ai danni di un noto ristorante del quartiere Sacro Cuore e l’altro in una cartolibreria dello stesso quartiere.

Ricevuto l’allarme, gli uomini del locale Commissariato hanno trovato evidenti segni di effrazione alla porta d’ingresso e contestualmente udire alcuni rumori provenienti da un locale di ristorazione sito nelle vicinanze, dove pochi istanti dopo, hanno sorpreso un noto pregiudicato del luogo intento a rovistare all’interno dell’attività commerciale con in mano un computer portatile, poi risultato appartenere ai titolari del ristorante in questione.

Il giovane di origine magrebina, da tempo residente nel Comune di Modica con la famiglia, dopo essere stato perquisito, è stato inoltre trovato in possesso di un telefono cellulare e di una somma di denaro anch’essi risultati essere provento di furto.

Effettuati gli accertamenti di polizia giudiziaria e raccolta la denuncia dei titolari delle attività commerciali che hanno subito il furto, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto ai danni delle due attività commerciali e posto disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo in atto è sotto processo per direttissima e gravato dalla misura dell’obbligo di dimora con divieto di uscire dall’abitazione nelle ore serali e notturne.

arresto ladro a modica, furto modica, modica cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings