Ragusa indenne a Castrovillari, sfonda Rainero dal dischetto, risponde Khoris nel finale

Castrovillari 1

Ragusa 1

Marcatori: pt 44′ Reinero (rigore), st 39′ Khoris

Castrovillari:  Patitucci, Visciglia, Anzillotta, Aceto, Atteo, Abbenante, Izco, Cosenza, Palma, Azzaro, Candilio. A disp.: Rugna, Conti, Cannino, Novello, Figliuzzi, Khoris, D’Amore, Monaco, Scognamiglio. All. Tricarico

Ragusa: Freddi; Manservigi, Porcaro, Magrì; Ejjaki, Cess (19′ st Cardinale), Guerriero, Vitelli; Di Grazia (31′ st Garufi); Romano (22′ st Tuccio), Rainero. A disp.: Grasso, Musso, Cardinale, Garufi, Oddo, Bamba, Gigante, Maltese, Tuccio. All. Ignoffo.

Arbitro: Rehmet Jusufoski di Mestre

Assistenti: Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e Niccolo’ Tedesco di Moliterno

Castrovillari – Finisce in parità il match del “Rende” tra i rossoneri del Castrovillari e il Ragusa di Giovanni ignoffo.

Gli azzurri iblei hanno assaporato per un tempo il gusto dolce della vittoria, ma sono stati raggiunti nel finale con Khoris che ha pareggiato il gol su rigore messo a segno da Reinero al tramonto del primo tempo.

Il Ragusa parte subito forte e costringe sulla difensiva i padroni di casa che cercano di punzecchiare la retroguardia azzurra con delle ripartenze.

Al 15′ Ragusa vicino al vantaggio con Ejjaki che entra in area dalla sinistra e calcia con palla che fa la barba al palo e finisce sul fondo.

Al 37′ il Ragusa va in gol con Romano, ma il direttore di gara annulla per un fallo del giocatore ragusano.

Il gol è solo rimandato di qualche minuto. Al 44′, infatti, l’arbitro vede un fallo in area calabrese e assegna il calcio di rigore al Ragusa che Reinero trasforma mandando così negli spogliatoi la sua squadra in vantaggio di misura.

Nella ripresa il Castrovillari pressa alto nel tentativo di creare difficoltà all’impostazione del gioco del Ragusa che si difende bene e non corre rischi.

Al 11′ ci prova Izco, ma Freddi è attento e para facilmente.

Molto più pericolosa è invece la conclusione di Di Grazia al 16′ con un tiro a giro che finisce fuori di pochissimo.

Al 25′ Tuccio in campo da pochi minuti si presenta a tu per tu davanti al portiere rossonero che lo ferma con esperienza.

Risponde al 28′ il Castrovillari con un piazzato di Cosenza che sfiora la traversa e finisce sul fondo.

Il Castrovillari non si arrende e al 38′ va vicinissimo al pareggio con una conclusione di Azzaro, ma una parata miracolosa di Freddi tiene a galla il Ragusa.

1′ dopo arriva il pareggio dei rossoneri di casa con Khoris che trova lo spazio per la conclusione che non lascia scampo al portiere ibleo.

Con i padroni di casa sbilanciati in avanti alla ricerca del gol vittoria, il Ragusa sfiora il nuovo vantaggio con una ripartenza di Cardinale che conclude di poco alto sulla traversa.

Dopo 5′ di recupero l’arbitro decreta la fine con il punto che vista la situazione di classifica serve di più al Ragusa che al Castrovillari.

calcio, campionato serie D, castrovillari, castrovillari - ragusa 1 - 1, ragusa, stadio rende castrovillari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings