La PVT Modica torna in campo, sabato al “Geodetico” c’è il match con la Bricocity Galpeaus Catania

Modica – Riparte nel weekend il campionato di serie B2 femminile di pallavolo e per la PVT Modica capolista del girone L, con un punto di vantaggio sulle nissene della Traina SRL, la dodicesima giornata del girone di andata riserva la gara casalinga del “Geodetico”, dove sabato alle18, Brioli e compagne ospiteranno le catanesi della Bricocity Galpeaus.

Una partita che le biancorosse vogliono vincere a tutti i costi per riprendere la corsa dopo la prima sconfitta stagionale arrivata prima della lunga sosta al “PalaCannizzaro” di Caltanissetta.

Durante la sosta coach D’Amico ha fatto lavorare con determinazione il suo gruppo che deve farsi trovare pronto dopo la lunga sosta.

Guardando la classifica, i diciotto punti di differenza tra il sestetto modicano (primo con 30 punti) e quello etneo (nono con 12 punti), il confronto di sabato fa pendere l’ago della bilancia dalla parte delle padrone di casa, ma la pausa per le feste di fine anno e il fatto di affrontare la prima della classe fa dare sempre il massimo alle squadre avversarie.

Le biancorosse, confidano anche sul calore della tifoseria modicana che al “Geodetico” non è mai mancato tanto da renderlo un “fortino” inespugnabile. Ricominciare bene nel 2024 è il principale obiettivo di tutto l’ambiente modicano anche perchè servirà per dare un segnale forte alle squadre che inseguono il sestetto della Contea.

campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - bricocity galpeaus catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings