Il Pro Ragusa espugna il “Zia Lisa”, Cultrera e Ambrogio “domano” il Villaggio Sant’Agata

Villaggio Sant’Agata 1

Pro Ragusa 2

Catania – Impresa in trasferta per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che ieri pomeriggio con una prova di carattere ha battuto a domicilio il Villaggio Sant’Agata nella gara valida come prima giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Un successo preziosissimo per i neroverdi ragusani che si allontanano forse in maniera definitiva dalla zona pericolosa della classifica distante ora ben dodici punti e che permette alla formazione del presidente Mirabella di guardare con fiducia al futuro, dove potranno essere la mina vagante del girone D e togliersi anche qualche bella soddisfazione.

La gara dello “Zia Lisa” contro i rossoazzurri catanesi è stata molto combattuta con i padroni di casa che hanno fatto di tutto per rimediare allo svantaggio arrivato grazie alla rete di Cultrera. Gli etnei erano riusciti a raddrizzare il punteggio con Distefano, ma dopo aver subito il raddoppio ragusano con Ambrogio hanno provato nuovamente a evitare la sconfitta senza tuttavia riuscirci.

Per il Villaggio Sant’Agata la classifica non è delle migliori. I catanesi, infatti, sono appena un punto sopra la zona play out, ma per quanto fatto vedere in campo ieri non dovrebbero avere grosse difficoltà a mantenere la categoria.

calcio, campionato promozione, catania, ragusa, stadio zia lisa catania, villaggio sant'agata - pro ragusa 1 - 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings