Modica: 40 tiratori alla prima edizione della “Christmas Cup” di tiro a segno con arma corta

Modica – Quaranta tiratori si sono contesi la vittoria alla prima edizione della “Christmas Cup” di tiro a segno con arma corta che sotto l’egida del Csen di Ragusa è stata organizzata dalla Tots Academy in collaborazione con la TAV Modica che ha ospitato la kermesse nel suo poligono di tiro.

Per le donne il gradino più alto del podio è andato a Viviana Giocolano, al secondo posto si è piazzata Giuseppina Mossuto, mentre il gradino più basso del podio è stato per Elisa Sansone.

In campo maschile nella categoria Master il successo è andato a Stefano Antoci, al secondo postosi è classificato C. G. e Salvatore Iacono al terzo.

Antonio Mare, invece, ha vinto la categoria Uomini Senior, piazza d’onore per Giuseppe Destro e terza posizione per Pietro Fidelio.

Continua, quindi, il lavoro di promozione dello sport del tiro a segno da parte della Tots Academy che con il suo fondatore nonché istruttore e formatore nazionale Csen, Giovanni Rosso, cerca di coinvolgere un numero sempre maggiore di società e, come fatto in questo caso, la Tav Modica Asd.

Le prestazioni sono state numerose e di alto livello, il tutto a comprova del costante lavoro di formazione svolto negli ultimi anni da Giovanni Rosso con la Tots Academy.

Anche il presidente della Tav Modica Asd, Paolo Moncada, esprime la propria soddisfazione per la riuscita dell’evento, peraltro il primo organizzato nella propria struttura per quanto concerne questa disciplina sportiva.

“Il prossimo appuntamento – dice Giovanni Rosso – sarà la Master Cup 2024, circuito di gare che si svolgeranno presso i poligoni di tiro Sniper Club Pedalino e Tav di Modica”.

“Sempre più attenzione da parte degli sportivi – aggiunge il presidente Csen Sergio Cassisi – nei confronti di una disciplina in grande spolvero e che viene praticata, è bene precisarlo, nella massima sicurezza”.

christmas cup, dichiarazioni, giovanni rosso formatore nazionale csen, modica, presidewnte csene ragusa, prima edizione, risultati, sergio cassisi, TAV modica, tiro a segno, tots academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings