Condotte violente nei confronti dell’ex moglie anche in presenza del figlio, comisano finisce ai domiciliari

Comiso – Si stava separando dalla moglie, ma continuava ad avere condotte violente nei suoi confronti. anche in presenza del figlio.

A seguito della denuncia presentata dalla vittima ai carabinieri di Comiso, i Militari dell’Arma hanno dato esecuzione a una ordinanza di misura cautelare disposta dal GIP del Tribunale di Ragusa nei confronti di R. V. di 52 anni.

La donna ha riferito ai carabinieri che R.V. , dopo essersi introdotto illecitamente all’interno della sua ex abitazione coniugale, l’ha addirittura aggredita con un casco da moto procurandole un trauma cranico. Non contento, le ha anche sottratto le chiavi di casa e quelle della sua macchina minacciandola di morte.

Gli elementi raccolti dalla dichiarazione della vittima sono stati condivisi con la Procura della Repubblica di Ragusa che avendo valutato la pericolosità che stava vivendo la donna ha avanzato richiesta al GIP di applicare la misura cautelativa degli arresti domiciliari per l’uomo, richiesta che è stata accolta in quanto nei confronti di R. V. sono stati riconosciuti gravi indizi di colpevolezza.

Foto di copertina tratta dal web

aggressione ex moglie, carabinieri, comisano, comiso, domiciliari, gip tribunale di ragusa, procura della repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings