Comiso: minaccia di morte una donna e le punta un coltello addosso, rinvio a giudizio per un tunisino

Comiso – Il GIP del Tribunale di Ragusa ha rinviato a giudizio A.A., u n trentasettenne di origini tunisine che nel luglio del 2022 si rese protagonista a Comiso di violenza contro una donna.

Il tunisino, dopo aver sfondato il portone d’ingresso dell’abitazione della vittima e dopo averle puntato addosso un coltello e averla trascinata per le scale la minacciò di morte.

Pare che la donna lo avesse in precedenza denunciato e per questo motivo l’uomo avrebbe avanzato le minacce di morte per la donna, la madre e il fratello. A.A. dopo aver minacciato la donna, infatti, le avrebbe detto che sarebbe tornato in un secondo momento con altri suoi cinque connazionali e l’avrebbe ammazzata e poi le avrebbe bruciato la casa con dentro lei e i suoi familiari. Pare che A.A. avrebbe avuto con se anche una spranga di ferro.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha accolto la richiesta del Pubblico Ministero di rinvio a giudizio del trentasettenne con l’accusa di violazione di domicilio, minaccia e porto abusivo di armi atti a offendere fissando per metà febbraio la prima udienza del processo davanti al Tribunale Unico.

La foto di copertina è tratta dal web

comiso, giudice indagini preliminari, minacce, porto abusivo armi, rinvio a giudizio, Tribunale di Ragusa, tunisino, violazione di domicilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings