Continua ad Ispica la caccia a chi abbandona rifiuti vicino ai cassonetti: dopo le foto, le sanzioni

Ad Ispica continuano senza sosta le azioni di controllo del territorio comunale attraverso telecamere nascoste, finalizzate all’individuazione dei cittadini che abbandonano rifiuti, incuranti del bene comune e del pubblico decoro.

“Gli incivili che non hanno rispetto per la nostra Città e gettano a terra la spazzatura accanto ai contenitori vuoti non hanno scusanti e non meritano alcuna comprensione o attenuante” dichiarano all’unisono il sindaco, Innocenzo Leontini, l’assessore alla Polizia locale Massimo Dibenedetto e l’assessore alla fascia costiera Carmelo Denaro.

La legge è chiara: oltre alle sanzioni amministrative scattano anche quelle penali, provvedimenti che sono già partiti nei confronti dei soggetti ritratti in foto.

Per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente si confida sempre nella collaborazione dei cittadini, dichiarano gli amministratori.

ambiente ispica, carmelo denaro, innoenzo leontini, ispica rifiuti, Massimo Dibenedetto, sanzioni abbandono rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings