Ragusa: si è insediato oggi l’Arch Erich Granata nuovo comandante dei VVFF

È avvenuta questa mattina nel cortile del Comando dei Vigili del Fuoco di Ragusa la cerimonia durante la quale alla presenza del personale operativo amministrativo e dell’associazione nazionale VV.F., Calogero Barbera ha passato il testimone all’Arch. Erich Granata quale nuovo Comandante di Ragusa.

L’ing Calogero Barbera, lo ricordiamo ha diretto il Comando dei Vigili del Fuoco di Ragusa, dal 17 dicembre 2021. Adesso dirigerà un’altra sede dei Vigili del Fuoco della Sicilia. 

L’architetto Granata in servizio nel Corpo nazionale Vigilfuoco dal 1997, ha svolto attività di coordinamento da funzionario responsabile della Colonna Mobile Regionale e del settore risorse logistiche e strumentali presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco di Palermo, ha partecipato in occasione di emergenze nazionali ed internazionali (terremoti alluvioni) alle attività poste in essere dal Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, da ultimo consulente del Commissario straordinario per l’immigrazione, è stato nominato primo dirigente del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco con decorrenza 1.1.2023, al termine del corso propedeutico, è stato assegnato al Comando di Ragusa.

Ad entrambi tutto il personale con un’unica voce augura un proficuo lavoro per lo svolgimento dei nuovi incarichi

Calogero Barbera, erich granata, Nuovo comandante Vigili del Fuoco Ragusa, vigili del fuoco di Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings