Pozzallo: a Natale puoi mangiare quello che vuoi a soli 10€. L’iniziativa solidale di Muzzica

In questo Natale difficile per molte famiglie che non riescono nemmeno ad arrivare a fine mese, ogni gesto pensato per venire incontro alle persone più bisognose, merita di essere supportato.

Per questo motivo, abbiamo deciso di condividere l’iniziativa che viene da Pozzallo, dalla rosticceria Muzzica di Valentina Sudano che fra l’altro non è nuova per la sua sensibilità nei confronti delle persone che hanno più bisogno. Ricordiamo infatti il panino solidale di cui vi abbiamo parlato in questo articolo (https://www.ildomanibleo.com/?p=109427) Questa volta, invece, ha pensato al menù di Natale accessibile a tutti.

Con soli 10€, infatti, chiunque potrà portarsi a casa un menù completo. “Partiamo dal presupposto che cerchiamo di aiutare chi è in più difficoltà rispetto a noi– dichiara Valentina raggiunta da noi telefonicamente- Mi sembra giusto che ognuno abbia la possibilità di sedersi a tavola con la propria famiglia e condividere del buon cibo soprattutto a Natale

Un’iniziativa che sta già riscuotendo molto successo e che va contro corrente visto che in questo periodo avviene l’esatto contrario ovvero i prezzi di solito lievitano perché si pensa che la gente non badi a spese ma non tutti possono permettersi di andare al ristorante o di preparare anche in casa le prelibatezze tipiche di questo periodo spesso infatti si è anche in tanti e quindi si cerca di risparmiare come si può “Stiamo già ricevendo tante prenotazioni anche da fuori provincia perché ci dicono che è difficile trovare un menù con questa cifra per Natale”

Un’iniziativa quindi che fa tutti contenti, le famiglie perché possono mangiare con gusto senza spendere tanto e Valentina che comunque riesce a lavorare e a coprire le spese cosa oggi non scontata per un’attività commerciale.

cibo, famiglie, menù di natale, muzzica, Natale, pozzallo, valentina sudano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings