La Virtus Ispica ancora k0, al “Moltisanti” anche la San Pio X Mascalucia vince in rimonta

Virtus Ispica 1

San Pio X Mascalucia 3

Marcatori: pt 10′ Said, al 39′ Spampinato, st 12′ Bonvegna, 32′ Pedalino

Ispica – Ennesima sconfitta per la Virtus Ispica che al “Moltisanti” si arrende anche alla San Pio X Mascalucia (nella foto) e continua a rimanere ancorata in ultima posizione del campionato di Promozione con zero punti in classifica.

I giallorossi virtussini si sono battuti con tutto quello che potevano mettere in campo, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla formazione etnea che con i tre punti conquistati contro i giallorossi ispicesi hanno dato “aria” alla loro precaria classifica.

Parte meglio la formazione di casa, che al 10′ passa in vantaggio con Said bravo a involarsi in area tra due difensori e a trafiggere il portiere avversario.

La San Pio Mascalucia non riesce a reagire e fatica a creare pericoli per la porta ispicese, ma al tramonto della prima frazione di gioco i catanesi trovano il pareggio con Spampinato che smarcatosi in area di rigore di testa mette alle spalle del portiere virtussino ristabilendo l’equilibrio in campo.

Nella ripresa al 12′ l’undici catanese completa la rimonta grazie a un calcio di rigore dubbio assegnato dal direttore di gara. Dagli undici metri si porta Bonvegna con Rosa che respinge ma proprio sui piedi dello stesso Bonvegna che ribadisce in rete per il vantaggio etneo.

La Virtus accusa il colpo, sposta in avanti il baricentro del gioco nel tentativo di raddrizzare il risultato senza riuscirci.

Al 32′, invece, arriva il terzo gol ospite che chiude la partita. Lo realizza Pedalino che mette così in cassaforte il prezioso successo per la sua squadra.

calcio, campionato promozione, ispica, stadio peppino mltisanti, virtus ispica - san pio X mascalucia 1 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings